Invito iscrizione MePA

15 marzo 2024

Invito iscrizione MePA

Descrizione

Si invitano i Professionisti , le ditte fornitrici di beni e servizi , le ditte edili e gli artigiani, in senso ampio, interessati all’affidamento di beni e servizi dal Comune di Torre Cajetani, a provvedere all’iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).

Il MePA  è tra i principali strumenti che le Amministrazioni utilizzano per acquistare, con affidamento diretto, beni e servizi dalle aziende o servizi professionali. Può essere considerato come una sorta di piazza virtuale in cui le pubbliche amministrazioni e le aziende private si incontrano per negoziare i loro beni e servizi, il cui valore, per singola offerta, è determinato secondo le soglie minime prefissate per legge.

Pertanto, considerato l’imminente obbligo per le pubbliche amministrazioni di ricorrere a tale strumento per individuare gli operatori economici anche per gli affidamenti diretti, si raccomandano i soggetti suddetti a provvedere all’iscrizione sul portale www.acquistinretepa.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?