Tempo libero

Notizie 14 giugno 2023

Domanda Centri Estivi 2023

Servizi (6)

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: procedimento di rilascio della concessione

Vivere il comune (3)

Il Castello di Torre Cajetani

Il Castello Teofilatto, conosciuto comunemente come Castello di Torre Cajetani, sorge su un’altura rocciosa a ridosso dei monti Ernici ed è situato in uno degli angoli più suggestivi della Ciociaria.

La Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo

La chiesa principale di Torre Cajetani è dedicata a Maria S.S. Assunta in Cielo patrona del paese che si festeggia con grande solennità il 15 agosto.

La Chiesa della Santissima Trinità

La chiesa della SS. Trinità, costruita a Torre sull’altipiano ad oltre un chilometro dall’abitato, è un insigne monumento del culto trinitario nel Lazio, sito sulla direttrice che conduce a Fiuggi Alto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?