Piazza davanti al Municipio

Servizio Scuolabus Anno Scolastico 2021/2022

Si  comunica che per l’anno scolastico 2021-2022 il trasporto  sarà nuovamente garantito per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria.

Il servizio avrà inizio il 6 Ottobre 2021.

Il costo mensile è di €. 20,00 da pagare tramite bollettino postale in allegato, come da Delibera della Giunta Comunale n. 21 del 10/03/2021.

Riduzione del 50% per il secondo figlio ed altri.

Gli interessati potranno rivolgersi presso gli uffici comunali per la compilazione del modulo di iscrizione entro e non oltre il 20 Settembre 2021.

Gli orari del passaggio dello scuolabus verranno comunicati agli utenti entro il 30 Settembre 2021.

N.B. Non saranno accettate le adesioni solo andata o ritorno e si prega di verificare i pagamenti dell’anno scolastico precedente.

La scuola Primaria resterà chiusa dal 1° al 5 Ottobre per lo svolgimento delle Elezioni Amministrative.

L’apertura della Scuola dell’infanzia, a causa del protrarsi dei lavori di adeguamento dell’edificio scolastico, sarà comunicata nei prossimi giorni.