Passeggiata nel borgo

AREA FINANZIARIA

CONSIGLIO COMUNALE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 22/07/2020 (MERCOLEDì), ALLE ORE 19,30 SI TERRA' IL CONSIGLIO COMUNALE  IN SEDUTA ORDINARIA. PRESSO LA SALA CONSILIARE, NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID -19, PER LA TRATTAZIONE DEI SEGUENTI PUNTI:

1) LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE;

2) APPROVAZIONE SCHEMA DI COMODATO D'USO GRATUITO DELL'IMMOBILE DENOMINATO PALAZZO CULLA A FAVORE DELLA A.S.D.C MUSEOSANDRO MASSIMINI - RINNOVO.

3) APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2019 E RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA;

4) APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022, DELLA NOTA INTEGRATIVA, DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO - (BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI ALL'ALLEGATO 9 DEL D.LGS. 118/2011) E DUP 2020-2022.