Targa della Biblioteca

MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SUL TERRITORIO COMUNALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. CHIUSURA ESERCIZI COMMERCIALI PER PASQUA E PASQUETTA

Si comunica  la chiusura per i giorni domenica 12 aprile 2020  (Santa Pasqua) e lunedì 13 aprile 2020 (Lunedì dell’Angelo) di tutte le attività commerciali al dettaglio su area privata ed area pubblica, di generi alimentari e non alimentari e di prima necessità, ad eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai in ottemperanza all' ordinanza sindacale n.06  del 08/04/2020 come oggetto:misure per il contrastro e il contenimento sul territorio comunale del diffondersi del virus COVIS-19.