Vista dal castello

EMERGENZA CORONA VIRUS

AVVISIAMO LA CITTADINANZA CHE GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO SINO AL 03 APRILE 2020.

PREVIO APPUNTAMENTO, SARA' POSSIBILE USUFRUIRE DEI SERVIZI ESSENZIALI DI CARATTERE URGENTE, CONTATTANDO IL NUMERO: 333/9739682;

PER LE EMERGENZE POTETE RIVOLGERVI AL C.O.C. INTERCOMUNALE CON SEDE IN FIUGGI TELEFONO AL SEGUENTE NUMERO: 0775/515861.

SI COMUNICA , INOLTRE, CHE CON  ORDINANZA N.3 DEL 27/03/2020 IL SINDACO HA DISPOSTO LA CHIUSURA DEI 2 CIMITERI CIVICI PRESENTI NEL TERRITORIO E DELLE AREE VERDI DI INTERESSE PUBBLICO.                                                     RISPETTARE LE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELL'EPIDEMICA CONVID-19 CORONAVIRUS E’ OBBLIGATORIO.