Case in piazza

SEGRETARIO COMUNALE

Referendum 2017

venerdì 21 aprile 2017, ore 17:42
L'ordinanza dell’Ufficio centrale per il Referendum dispone la sospensione delle operazioni a seguito della conversione del decreto legge

Con ordinanza firmata oggi, l’Ufficio Centrale per il referendum presso la Suprema Corte di Cassazione ha sospeso con effetto immediato le operazioni  relative ai   referendum che riguardavano “l'abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” e “l'abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio", i cosiddetti voucher.

Il capo dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali ha conseguentemente diramato una circolare ai prefetti che dovranno darne  tempestiva comunicazione ai sindaci, ai segretari comunali, agli ufficiali elettorali ed ai presidenti delle Commissioni e Sottocommissioni elettorali circondariali.