AREA TECNICA

Gara per servizio raccolta e trasporto dei rifiuti urbani nel Comune di Torre Cajetani.

Si comunica che il giorno 10 Aprile 2015, alle ore 9.30 , presso la sala consiliare, si effettuerà l’apertura, in seduta pubblica, della Busta “C” –  Offerta economica, relativa alla gara di  appalto di cui in oggetto.

Alla seduta pubblica possono presenziare ed intervenire i Legali Rappresentanti delle Società offerenti o loro delegati, mediante apposita delega scritta corredata da copia fotostatica del documento di identità del Legale Rappresentante delegante nonché del delegato.

Si rammenta che la documentazione prodotta dalle Ditte partecipanti alla gara (Busta “A” e Busta “B”), è già stata visionata dalla Commissione di gara nelle precedenti sedute pubbliche svoltesi in data 27/02/2015 e in data 27/03/2015  per la seduta riservata.

Il Responsabile  del Procedimento e  Presidente della commissione di gara

Ing. Alberto Festa