HOME CARE PREMIUM 2012

HOME CARE PREMIUM è un progetto sperimentale promosso e finanziato dall'INPS Gestione Ex INPDAP in collaborazione con il Distretto Socio - Assistenziale "A" e,  prevede l'attivazione di prestazioni assistenziali a favore di dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione Ex INPDAP, o dei relativi coniugi conviventi o familiari di primo grado, non autosufficienti e residenti nell'ambito territoriale del Distretto "A". L'iniziativa rappresenta un'ottima opportunità per garantire un sostegno qualificato alle persone non autosufficienti e alle loro famiglie impegnate quotidianamente nella cura e nell'assistenza dei propri cari.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOGERSI ALLO SPORTELLO HOME CARE PREMIUM TEL. 0775-448221 IL LUNEDI' E IL MERCOLEDI' DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 13,00 E IL VENERDI' POMERIGGIO DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17,30 OPPURE PRESSO IL DISTRETTO SOCIO ASSISTENZIALE "A" - PIAZZA DEI CADUTI DI NASSIRYA - ALATRI TEL. 0775-448210-211.