Vita quotidiana

Concorso fotografico "Scatto della Ciociaria"

La Prefettura di Frosinone, d’intesa con la Provincia di Frosinone e la locale Accademia delle Belle Arti, con la collaborazione dell’Associazione Fotografica di Frosinone, indice il Concorso fotografico provinciale “Scatto della Ciociaria”, al quale possono partecipare fotografi amatoriali e professionisti.

Tema del concorso completamente gratuito è: L’individuazione ed esplorazione dei segni peculiari del territorio della Provincia di Frosinone.

Le fotografie dovranno essere inviate ai Comuni cui si riferiscono entro il 30 aprile 2013. Ciascun Comune farà pervenire alla Prefettura di Frosinone, entro il 10 maggio 2013, le due immagini ritenute più meritevoli e significative giudicate tali dal Comune stesso.

Presso la Prefettura sarà allestita una mostra con l’esposizione di tutte le fotografie pervenute dai Comuni aderenti all’iniziativa e che sarà inaugurata venerdì 17 maggio 2013 alle ore 11.00. La mostra resterà aperta fino al 28 giugno 2013 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.